Newsletter Facebook Fanpage Twitter InMeteo Google Plus InMeteo Pinterest Canale Youtube FEED RSS INMETEO

1° Maggio – Previsioni del tempo per la festa dei lavoratori (aggiornamento)


     


1° MAGGIO – Dopo il nostro primo articolo delle previsioni meteo del 1° maggio, visualizzabile a questo link ” METEO 1 MAGGIO 2012 : PREVISIONI PER LA FESTA DEI LAVORATORI “, confermiamo la fase di maltempo prevista per il 1° Maggio discussa in precedenza.Infatti il nostro modello continua a vedere una fase instabile sul nostro territorio in particolar modo sul Nord-Italia e sul Centro durante le ore pomeridiane del 1° Maggio.

ULTIMO AGGIORNAMENTO PER DOMANI CLICCA QUI

CONSULTA LE PREVISIONI NAZIONALI E REGIONALI PER IL 1° MAGGIO

Nel dettaglio:

NORD - La giornata sarà molto instabile e saranno possibili piogge diffuse anche con temporali soprattutto durante le ore pomeridiane soprattutto su Piemonte e Lombardia. Su queste zone tenderà a migliorare nel corso della serata. Al Nord-Est la situazione al momento pare migliore con piogge occasionali e maggiori spazi sereni durante l’arco della giornata.

CENTRO - Al mattino piogge occasionali concentrate soprattutto sul lato tirrenico e sulla Sardegna. Durante le ore pomeridiane è previsto un netto peggioramento del tempo a partire da Ovest. Infatti sono attese piogge diffuse e probabili temporali sui rilievi appenninici. Netto miglioramento dalla serata .

SUD - Il Sud vedrà un 1° Maggio stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature miti e solo sui rilievi saranno possibili occasionali rovesci pomeridiani.

ULTIMO AGGIORNAMENTO PER DOMANI CLICCA QUI

CONSULTA LE PREVISIONI NAZIONALI E REGIONALI PER IL 1° MAGGIO

 
Articolo a cura di Raffaele Laricchia