Meteo Roma Domenica 12 Agosto 2012

Meteo Roma Domenica 12 Agosto 2012.

Meteo roma domenica 12 agosto 2012

www.romabeniculturali.it

L’aria fresca  è ormai giunta su tutta l’italia e il Mar Mediterraneo, facendo registrare oltre temporali e rovesci su molte zone del Meridione una sensibile diminuzione delle temperature.                         Temperature  che rimarranno su questi valori fino alla giornata di Martedì quando un promontorio anticiclonico tornerà a far affluire gradualmente aria via via  più calda di origine Africana e a mantenere  stabili e soleggiate le giornate Italiane e in questo caso Laziali. Il tempo sulla regione  si manterrà praticamente sereno durante  la  mattinata ma a partire dal primo pomeriggi si potranno manifestare fenomeni di instabilità lungo la fascia pedemontana e montana dell’appennino. Fenomeni che  a differenza di quanto successo ieri tenderanno a spostarsi verso le  regioni adriatiche e quindi verso l’Abruzzo e il Molise.

Meteo Roma: come sarà il tempo sulla capitale?

Il tempo si manterrà stabile  e soleggiato durante  la mattinata ma a partire dal primo pomeriggio si potrà avere un debole  e veloce  passaggio nuvoloso. I venti si disporranno deboli da Libeccio e  la temperatura  non dovrebbe oltrepassare i 31°C durante  le  ore  più calde.

Ricordiamo ai nostri lettori che  è possibile consultare  le previsioni grafiche regionali, oppure di seguirci sulla nostra fan page.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti