Meteo Veneto 15 Agosto 2012 Come sarà il tempo su Venezia?

Meteo Veneto 15 Agosto 2012 Come sarà il tempo su Venezia?

meteo veneto 15 agosto 2012 come sarà il tempo su veneziaL’Italia si trova confinata fra due grosse  figure bariche depressionarie. Dalla giornata odierna l’affondo del ciclone presente in Nord Atlantico andrà gradualmente sbloccando la situazione  favorendo l’ennesima rimonta calda della stagione. I valori termici previsti per il Centro Sud non sono poi così alti, più colpito sembra il Nord Ovest Italiano che già dalle prossime ore vedrà un progressivo aumento delle temperature. Nel frattempo la giornata di Ferragosto risulterà di transizione con l’instabilità che sarà relegata soltano alle zone montane e pedemontane delle Alpi e dell’Appenino.

 

Meteo Veneto. Il tempo si manterrà stabile al mattino ad esclusione di qualche addensamento sulle zone montuose. La zona che vedrà la maggiore instabilità è quella delle Alpi di Nord Est dove i temporali potrebbero spingersi più a valle fino a lambire città come Vittorio Veneto, Bassano del Grappa e con scarse provabilità a Treviso . Le temperature saranno in aumento e potranno raggiungere valori di 33°C nella bassa pianura Veneta.

Meteo Venezia 15 Agosto 2012 al mattino. Il tempo risulterà piuttosto stabile ma le nuvole non mancheranno, di conseguenza il cielo sarà poco nuvoloso. Le temperature saranno in aumento e potranno raggiungere durante le prime ore del pomeriggio valori di 30°C.

Meteo Venezia 15 Agosto 2012 al pomeriggio. Anche durante  il pomeriggio il tempo si manterrà stabile, tuttavia non si escludono passaggi nuvolosi associati a debolissime piogge. La tendenza sarà comunque verso un graduale  miglioramento. Iventi si disporranno da Scirocco con intensità variabile da  debole a moderata.

Meteo Venezia 15 Agosto 2012 notte. Il tempo andrà migliorando durando le  ore notturne, il cielo tenderà a sgomberarsi dalle  poche nubi presenti e  prevarranno le schiarite. Le temperature saranno in diminuzione ma l’umidità in sarà in aumento.

Invitiamo i nostri lettori a seguire le previsioni grafiche regionali, oppure di seguirci sulla nostra fan page.

 

 

 


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
MALTEMPO Live: forti piogge attese su Lazio e Campania, ventoso su gran parte d’Italia

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti