Meteo Milano 18-19-20 Agosto 2012, allerta caldo

Meteo Milano per questo week end. Temperature elevate ma attenzione all’afa: l’umidità renderà l’aria irrespirabile e la sensazione di caldo andrà alle stelle.

Webcam Milano live

Webcam Milano Live – Cam.westinpalacemilanview.com

Meteo Milano Sabato 18 Agosto

Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.
Temperatura minima di 24 gradi e massima di 35 gradi centrigradi.

Meteo Milano Domenica 19 Agosto

Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.
Temperatura minima di 25 gradi e massima di 35 gradi centrigradi.

Meteo Milano Lunedì 20 Agosto

Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.
Temperatura minima di 25 gradi e massima di 34 gradi centrigradi.


Articolo di Giancarlo Modugno


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti