Previsioni meteo Napoli 17-18-19 Agosto 2012 Molto caldo

Previsioni meteo Napoli 18,19,20 Agosto 2012 Molto caldo.

La forte depressione presente in Nord Atlantico proprio in queste ore sta scendendo verso latitudini più meridionali apportando aria  più fresca sulle zone ad Ovest di Spagna e Portogallo. Come risposta a questi movimenti un forte anticiclone sta trasportando aria molto calda  di origine Africana su tutta l’Europa centro Occidentale tra cui l’Italia, dove, i valori di temperatura più alti si registreranno sulle regioni Tirreniche e di Nord Ovest. Lunghe le coste Adriatiche e del Sud anche se non si registreranno valori molto alti sarà l’afa a far percepire una maggiore sensazione di caldo. Andiamo a vedere ora come sarà il tempo di questo week end su Napoli e Campania.

previsioni meteo napoli 17,18,19 agosto 2012Previsioni meteo Napoli Venerdì 17 Agosto 2012. Il tempo di oggi si manterrà stabile e soleggiato su tutta la campania ad eccezione delle estreme zone interne dove si potranno verificare locali addensamenti in corrispondenza dei rilievi maggiori. Le temperature saranno in aumento e si potranno raggiungere picchi di 36/37°C.

Previsioni meteo Napoli Sabato 18 Agosto 2012. Anche durante  la giornata di sabato il tempo risulterà stabile e soleggiato su tutto il territorio Campano. Le temperature risulteranno in ulteriore lieve aumento con valori che potranno raggiungere localmente i 37°C. I venti saranno da deboli a moderati provenienti dai quadranti settentrionali.

Previsioni meteo Napoli Domenica 19 Agosto 2012. Il tempo risulterà stabile e soleggiato durante tutta la giornata di Domenica. La temperatura risulterà stabile su valori alti, che durante le ore più calde potranno raggiungere i 37°C. I venti saranno da deboli a moderati provenienti dai quadranti settentrionali.

Ricordiamo ai lettori che è possibile consultare le previsioni grafiche regionali, oppure  di seguirci sulla nostra fan page.

Articolo a cura di Luca Mennella.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti