Pescara-Inter 26 Agosto 2012: Meteo e formazioni

PESCARA-INTER 26 Agosto 2012: Meteo e formazioni.

Domenica 26 Agosto 2012 si giocherà l’incontro di serie A tra le squadre di Pescara Inter. La Partita si terrà allo stato Adriatico e inizierà 20:45 di Domenica 26. Per l’incontro diverse strade saranno chiuse e la viabilità  subirà diverse modifiche. Il Comune è stato costretto ad ampliare notevolmente l’area di divieto alle auto in vista del debutto in Serie A degli uomini di Stroppa contro l’Inter.

Pescara-Inter come sarà il tempo meteorologico durante la partita?

previsioni meteo italia domaniGià dalle prossime  ore  si inizierà a far sentire  l’influenza di una saccatura Nord Atlantica sulle regioni di Nord Ovest e dalla serata si espanderanno a tutto il Nord est e successivamente a parte del Centro. A partire dalla giornata di Domenica 26 Agosto 2012 si avrà un graduale peggioramento anche sul Centro e sull’Abruzzo, dove, a partire dalla tarda mattinata piogge e temporali interesseranno dapprima le zone interne per poi espandersi verso la costa durante  il pomeriggio. Tuttavia con il calare della sera le condizioni meteorologiche dovrebbero migliorare  permettendo un normale svolgimento della partita, al massimo si avranno deboli piogge che  a intermittenza ci accompagneranno fino al mattino di lunedì quando il tempo tornerà a migliorare sensibilmente. Un fattore di disturbo sarà il forte vento che dalla tarda serata soffierà da moderato a intenso dai quadranti settentrionali.

Andiamo ora a vedere quale saranno le possibili formazioni che  scenderanno in campo. formazione pescara inter

Questi sono gli undici che molto probabilmente scenderanno in campo domenica sera. Quasi sicuramente il tridente Caprari-Abbruscato-Weiss, visto che il Transfert di Vukusic dovrebbe arrivare Lunedì. Indisponibile oltre al Croato anche Brosco per  squalifica. L’Inter registra ben 7 indisponibili: Alvarez, Chivu, Handanovic, Mariga, Obi e Stankovic per infortunio, Palacio invece è squalificato. In dubbio Mudingayi, dopo l’infortunio di stasera


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia 12 dicembre 2017 : il fiume Parma esonda ed allaga Colorno – FOTO

Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti
INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti