Meteo Veneto 26-27-28 Agosto 2012 Fresco e instabile

Meteo Veneto 26-27-28 Agosto 2012. Fresco e instabile.

webcam venezia

www.sanmarcocamping.it

Dopo giorni di attesa è giunta  sulla nostra penisola la saccatura Nord Atlantica di cui si è sentito parlare. Questa sta apportando in queste ore  un generale calo delle temperature accompagnato da forti rovesci e temporali su tutto il Centro Nord.  Tuttavia a partire dalla giornata di domani il tempo  tornerà a  migliorare sensibilmente garantendo giornate  soleggiiate ma  con temperature nella media al Nord leggermente più instabile al Sud.

 

Meteo Veneto: andiamo ora a vedere che tempo aspettarci  nei prossimi giorni nel Veneto. 

previsioni meteo veneto oggi  Meteo Veneto Domenica 26 Agosto 2012.

Come precedentemente annunciato la giornata  odierna sarà caratterizzata da temporali epiogge diffuse su tutta la regione. Già in queste ore  moderate piogge stanno interessando il territorio veneto. A partire dal primo pomeriggio il maltempo tenderà a spostarsi Est interessando maggiormente il Friuli. Forti venti da Nord Est interesseranno le coste esposte a partire dal primo pomeriggio.

Meteo Veneto Lunedì 27 Agosto 2012. La giornata di lunedì sarà caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi ed  un’ottima visibilità. La temperatura e il tasso di umidità torneranno su valori medi del periodo. In particolar modo le temperature massime  non dovrebbero superare i 30°C in pianura, più basse altrove.

Meteo Veneto Martedì 28 Agosto 2012. Anche la giornata di Martedì sarà caratterizzata da tempo stabile e soleggiato su tutto la regione. Le temperature stabili su valori che  non oltrepasseranno le medie del periodo. La ventilazione sarà debole e variabile.

Tuttavia secondo i dati attuali la settimana entrante vedrà il ritorno dell’anticiclone, di conseguenza le temperature torneranno ad aumentare mantenendosi su valori contenuti e leggermente sopra media almeno fino ai primi di Settembre quando come  scritto in questo ARTICOLO un nuovo cambio circolatorio darà vita al secondo break estivo. 

 


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti