Meteo Veneto 29-30-31 Agosto 2012 Instabile e temporali

Meteo Veneto 29-30-31 Agosto 2012. Instabile e temporali.

il meteo veneto

www.webcambibione.it

Dopo il passaggio temporalesco avuto questa Domenica il tempo è tornato sensibilmente a migliorare grazie ad una rimonta anticiclonica che sta interessando la penisola Italiana e il Mediterraneo. Tuttavia già a partire dalla giornata di Giovedì 30 le influenze di un nuovo peggioramento inizieranno a farsi sentire su tutto il Nord e il Veneto. Infatti, molto probabilmente una nuova saccatura Nord Atlantica penetrerà fin sul Mediterraneo a partire da Venerdì.

 

Meteo Veneto: andiamo ora a vedere che tempo aspettarci nei prossimi giorni.

il meteo per il  veneto Il meteo di Mercoledì 29 Agosto in Veneto: La giornata sarà caratterizzata da condizioni di tempo stabile e soleggiato su quasi tutto il territorio regionale.  Sulle zone montane  e pedemontane in città come: Falcade, Cortina e Belluno si potranno verificare a partire dal pomeriggio addensamenti associati a deboli piogge. Le temperature saranno in lieve aumento, in particolar modo  nella bassa pianura dove  si potranno raggiungere picchi di 32/33°C.

Il meteo di Giovedì 30 Agosto 2012 in Veneto: Come scritto precedentemente Giovedì si inizieranno a sentire le influenze della saccatura che causerà il forte peggioramento atteso nel week end. Tuttavia il tempo durante  la mattinata si manterrà stabile e soleggiato, solo a partire dal tardo pomeriggio piogge e temporali interesseranno le zone montane e pedemontane con possibile interessamento delle alte pianure. Le temperature saranno stabili o in lieve diminuzione.

Il meteo di Venerdì 31 Agosto 2012 in Veneto: Nella giornata di Venerdì il maltempo risulterà intenso e diffuso su tutto il territorio regionali. Già a partire dal primo mattino rovesci e temporali di forte intensità colpiranno la regione. I venti saranno da moderati a forti provenienti dapprima da Scirocco in veloce rotazione a Nord Est. Temperature in sensibile calo.

A causa della distanza temporale urgono ulteriori aggiornamenti per entrare maggiormente nel dettaglio sul tempo che ci aspetta a partire da Venerdì. Di conseguenza invitiamo i nostri lettori di seguire  attentamente i prossimi editoriali che saranno pubblicati in home page.

 


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia 12 dicembre 2017 : il fiume Parma esonda ed allaga Colorno – FOTO

Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti
INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti