Previsioni meteo Campania: week end di piogge e temporali

Previsioni meteo Campania: week end di piogge e temporali.

previsioni meteo napoli

www.campanialive.it

Il forte  peggioramento precedentemente annunciato è ormai giunto in Italia, piogge a macchia di leopardo stanno colpeno tutto il Nord Ovest e la prima neve della stagione sta facendo la sua comparsa sulle Alpi. La saccatura Nord Atlantica  che  sta dando origine al maltempo evolverà in goccia fredda interessando così tutto il territorio nazionale. Infatti durante  il corso della notte piogge e temporali si estenderanno a tutto il Centro Nord e dalle prime ore del pomeriggio arriveranno ad interessare anche la Campania.

 

Previsioni meteo Campania: prime forti piogge della stagione.

previsioni meteo campaniaPrevisioni meteo Campania Venerdì 31 Agosto 2012: La mattinata sara caratterizzate da cieli sereni o poco nuvolosi, tuttavia a partire dalla tarda mattinata inizierà un graduale peggioramento che porterà a piogge e temporali che durante  il tardo pomeriggio e la sera potranno colpire anche la città di Napoli. Le temperature saranno in lieve calo e difficilmente supereranno i 32°C.

Previsioni meteo Campania Sabato 1 Settembre 2012: La giornata di Sabato inizierà con condizioni di debole instabilità sulle zone interne e sul Sud della regione. Tuttavia a partire dal pomeriggio le condizione meteorologiche torneranno a peggiorare sensibilmente apportando piogge e temporali diffusi su tutta la regione, ed esclusione delle estreme zone a Nord Ovest.

Previsioni meteo Campania Domenica 2 Settembre 2012: Molto probabilmente  la giornata di Domenica  sarà quella maggiormente  perturbata. Già dalle prime ore del mattino piogge e temporali diffusi colpiranno la regione  e  insisteranno almeno fino alla serata. Le temperature saranno in diminuzione e  i venti da  moderati a forti provenienti da  Libeccio in rotazione a Maestrale.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti