Meteo Cagliari Sardegna 6-7-8 Settembre 2012, tempo in miglioramento

Meteo Cagliari Sardegna 6-7-8 Settembre 2012 – Lento miglioramento delle condizioni climatiche dopo il forte maltempo.

Torna il bel tempo nei prossimi giorni.

Meteo Cagliari Sardegna 6-7-8 Settembre 2012. Dopo la severa fase di maltempo che ha colpito le zone settentrionali della regione, particolar modo le coste dove sono stati registrati quantitativi di pioggia alluvionali (oltre 250mm), ecco che la forte depressione Mediterranea andrà lentamente spegnendosi grazie alla sua traslazione verso Est, abbandonando così la Sardegna dove dunque tornerà il bel tempo.
A partire da domani tenderà lentamente ad avvicinarsi l’anticiclone delle Azzorre che porterà un po di caldo e cieli sereni soprattutto nel week-end.

Previsioni Meteo Sarde fino a 7 giorni disponibili su METEO SARDEGNA.

Meteo Cagliari 06 Settembre 2012

Le prime ore della giornata saranno stabili; poche nubi nel cielo destinate a dissolversi con passare delle ore. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cielo sereno o poco nuvoloso con venti in fase di attennuazione (risulteranno ancora deboli/moderati). Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; presenza di poche nubi nel cielo con qualche locale addensamento che potrà orignare deboli e locali piovaschi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 28 gradi centigradi.

Meteo Cagliari Sardegna 6-7-8 Settembre 2012

Meteo Cagliari Sardegna 6-7-8 Settembre 2012

Meteo Cagliari 07 Settembre 2012

Le prime ore della giornata saranno stabili; cielo sereno e temperature fresche. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello con temperature fresche ma umidità abbastanza alta (> 80%).

Temperatura minima di 20 gradi e massima di 28 gradi centigradi.

Meteo Cagliari 08 Settembre 2012

Tempo stabile durante le prime ore della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino condizioni di stabilità atmosferica. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 21 gradi e massima di 28 gradi centigradi.

Previsioni Meteo Sarde fino a 7 giorni disponibili su METEO SARDEGNA.
Seguici su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Violento temporale su Istanbul, la grandine devasta auto ed edifici [FOTO]

Tempesta su Istanbul: brutale grandinata sulla città turca [VIDEO]

Siccità: Lago di Bracciano la situazione più grave del Centro Italia

WEEK-END: ecco dove avremo il CALDO più intenso (LE MAPPE)
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti