Meteo Torino 8-9-10 Settembre 2012, cielo sereno poco nuvoloso

Previsioni meteo Torino per 8-9-10 Settembre 2012, si prevede stabilità atmosferica con cielo sereno poco nuvoloso.

 

Meteo Torino 08 Settembre 2012

Torino Fonte: regione.piemonte.it

La notte si presenterà tranquilla e stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 29 gradi centigradi.

Meteo Torino 09 Settembre 2012

Durante la notte il tempo sarà stabile; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Temperatura minima di 22 gradi e massima di 29 gradi centigradi.

Meteo Torino 10 Settembre 2012

Previsioni Meteo per Torino e il Piemonte per il giorno 10 Settembre 2012

Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; cielo sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la nuvolosità attesa molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 29 gradi centigradi.

Articolo a cura di Valentina Desimini

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti