Meteo Catania 10-11-12 Settembre 2012, bel tempo con nubi sparse

Previsioni meteo Catania per 10-11-12 Settembre 2012, si prevede cielo sereno con la presenza di qualche nube sparsa.

 

Meteo Catania 10 Settembre 2012

Catania Fonte: http://catania.blogsicilia.it

Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; attenzione alle temperature tra 24.5 ed 27.5 gradi perché potranno portare qualche disagio; cielo sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Temperatura minima di 24 gradi e massima di 30 gradi centigradi.

Meteo Catania 11 Settembre 2012

La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da SSE; cielo sereno o poco nuvoloso. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Temperatura minima di 23 gradi e massima di 29 gradi centigradi.

Meteo Catania 12 Settembre 2012

Previsioni Meteo per Catania e la Sicilia per il giorno 12 Settembre 2012

Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 23 gradi e massima di 29 gradi centigradi.

Articolo a cura di Valentina Desimini

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti