Meteo Bari 15-16-17 Settembre 2012, piogge deboli

Previsioni meteo Bari per 15-16-17 Settembre 2012,si prevedono piogge deboli, il tempo migliorerà il 17 Settembre con cielo sereno.

 

Meteo Bari 15 Settembre 2012

Bari Fonte: http://www.antennasud.com

Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. I venti da NNE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi.

Temperatura minima di 20 gradi e massima di 23 gradi centigradi.

Meteo Bari 16 Settembre 2012

Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Temperatura minima di 20 gradi e massima di 23 gradi centigradi.

Meteo Bari 17 Settembre 2012

Previsioni Meteo per Bari e la Puglia per il giorno 17 Settembre 2012

Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Tempo bello in serata con venti da N; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Temperatura minima di 20 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Articolo a cura di Valentina Desimini

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti