Meteo Firenze 16-17-18 Settembre 2012, tempo stabile con nubi sparse

Meteo Firenze 16-17-18 Settembre 2012, prosegue la fase di bel tempo inToscana, ecco le previsioni fino a Martedi.

Situazione generale

 Meteo Firenze 16-17-18 Settembre 2012. Dopo la forte ondata di maltempo che ha colpito in particolar modo le regioni del Centro-Sud avremo un sostanziale miglioramento del tempo grazie al lento avvicinamento dell’alta pressione che “costringerà” la goccia fredda isolatasi nei giorni scorsi a traslare verso i Balcani dove andrà lentamente esaurendosi.
Il miglioramento si farà sentire anche sulla Toscana dove regisreremo anche un incremento termico. Solo da Mercoledi è atteso un nuovo peggioramento del tempo, ma ci ritorneremo.

Meteo Firenze 16 Settembre 2012

Firenze Fonte: http://www.anapi.it

Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NE; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

Temperatura minima di 14 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Firenze 17 Settembre 2012

Le prime ore della giornata saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.

Temperatura minima di 12 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Firenze 18 Settembre 2012

Meteo Firenze 16-17-18 Settembre 2012

Meteo Firenze 16-17-18 Settembre 2012, focus per il 18 sulla Toscana

Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la nuvolosità attesa sarà molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.

Temperatura minima di 16 gradi e massima di 25 gradi centigradi.

Articolo a cura di Valentina Desimini

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti