Meteo Torino 16-17-18 Settembre 2012, ancora bel tempo

Meteo Torino 16-17-18 Settembre 2012, prosegue la fase di bel tempo sul Piemonte, ecco le previsioni.

Situazione Generale

Meteo Torino 16-17-18 Settembre 2012. Dopo la forte ondata di maltempo che ha colpito in particolar modo le regioni del Centro-Sud avremo un sostanziale miglioramento del tempo grazie al lento avvicinamento dell’alta pressione che “costringerà” la goccia fredda isolatasi nei giorni scorsi a traslare verso i Balcani dove andrà lentamente esaurendosi.
Il Piemonte è stata la regione meno colpita da questa ondata di maltempo e già da alcuni giorni troviamo cieli ampiamente sereni anche se tuttavia le temperature rimangono abbastanza fresche, soprattutto durante le ore notturne. Fino a Martedì ci attendiamo in Piemonte condizioni del tempo stabili con occasionali passaggi nuvolosi che solo a livello locale sui settori alpini potranno provocare qualche debole piovasco. Le temperature tenderanno leggermente ad aumentare senza però portarsi al di sopra 27-28 °C.

Meteo Torino 16 Settembre 2012

Meteo Torino 16-17-18 Settembre 2012

Meteo Torino 16-17-18 Settembre 2012

La notte si presenterà tranquilla e stabile; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 16 gradi e massima di 25 gradi centigradi.

Meteo Torino 17 Settembre 2012

Tempo stabile durante le prime ore della giornata; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.

Temperatura minima di 15 gradi e massima di 27 gradi centigradi.

Meteo Torino 18 Settembre 2012

Meteo Torino 16-17-18 Settembre 2012

Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; la nuvolosità attesa � molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Stabilità meteorologica la sera; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto.

Temperatura minima di 16 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Articolo a cura di Valentina Desimini

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti