Newsletter Facebook Fanpage Twitter InMeteo Google Plus InMeteo Pinterest Canale Youtube FEED RSS INMETEO

Meteo Milano 18-19-20 Settembre 2012, veloce ondata di maltempo, piogge in arrivo


     


Meteo Milano 18-19-20 Settembre 2012, nuova ondata di maltempo in arrivo Mercoledi con piogge diffuse. Ecco le previsioni.

Meteo Milano 18-19-20 Settembre 2012. Situazione generale. Una nuova ondata di maltempo è attesa per la giornata di Mercoledi 19 Settembre 2012, quando una veloce saccatura fresca percorrerà le regioni centro-settentrionali da Ovest verso Est provocando anche un deciso calo termico.
L’ingresso della saccatura sfavorirà gran parte del Nord-Ovest, dove le correnti da NW e N a tutte le quote provocheranno venti di Fhoen, ovvero venti secchi di caduta dalle Alpi e garantiranno cieli sereni su gran parte del Piemonte, della Valle d’Aosta e del Ponente ligure.

Meteo Milano 18 Settembre 2012

Milano Fonte: http://ponyexpress-milano.net/

Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.

Temperatura minima di 15 gradi e massima di 27 gradi centigradi.

Meteo Milano 19 Settembre 2012

Instabilità e precipitazioni durante la notte, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 0 km/h

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 25 gradi centigradi.

Meteo Milano 20 Settembre 2012

Meteo Milano 18-19-20 Settembre 2012, focus per il 18 sulla Lombardia

Meteo Milano 18-19-20 Settembre 2012, focus per il 18 sulla Lombardia

Meteo stabile nella notte; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Stabilità meteorologica la sera; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.

Temperatura minima di 15 gradi e massima di 19 gradi centigradi.

Meteo Milano 18-19-20 Settembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook



Articolo a cura di Valentina Desimini