Meteo Roma 18-19-20 Settembre 2012, rapido peggioramento in arrivo

Meteo Roma 18-19-20 Settembre 2012, rapido peggioramento in arrivo. Ecco le previsioni per la Capitale.

Meteo Roma 18-19-20 Settembre 2012. Situazione generale. Una nuova ondata di maltempo è attesa per la giornata di Mercoledi 19 Settembre 2012, quando una veloce saccatura fresca percorrerà le regioni centro-settentrionali da Ovest verso Est provocando anche un deciso calo termico. Il Lazio vedrà precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco soprattutto nelle zone interne tra la sera di Mercoledi e Giovedi.

Meteo Roma 18 Settembre 2012

Roma Fonte: http://www.romabeniculturali.it/

Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; cielo sereno o poco nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da SW; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite.

Temperatura minima di 16 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Roma 19 Settembre 2012

Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la nuvolosità attesa sarà molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. I venti da SSW potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 22 gradi centigradi.

Meteo Roma 20 Settembre 2012

Meteo Roma 18-19-20 Settembre 2012, focus per il 20 sul Lazio

Meteo Roma 18-19-20 Settembre 2012, focus per il 20 sul Lazio

Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica; le piogge saranno deboli se non occasionali e portarnno scarsi accumuli. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Roma 18-19-20 Settembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti