Juventus-Chievo probabili formazioni e meteo – 22 Settembre 2012

Juventus-Chievo probabili formazioni e meteo – Domani 22 Settembre 2012 sfida allo Juventus Stadium tra Juve e Chievo alle 20.45.

Juventus-Chievo probabili formazioni. Il secondo anticipo di serie A vedrà la sfida dello Juventus Stadium tra Juventus e Chievo. Probabilmente la Juve adopererà il turnover in vista anche della gara di martedì prossimo nel turno infrasettimanale. In difesa Lucio prenderà il posto di Barzagli. In mezzo al campo Isla e Giaccherini per Lichtsteiner e Vidal. Carrera non ha ancora deciso se far rifiatare Pirlo, ma sembra propenso a lanciare dal 1′ Pogba (in vantaggio su Marrone). Davanti spazio a Quagliarella. Bendtner potrebbe fare il suo esordio a gara in corso. Nel Chievo Di Carlo deve scegliere in difesa tra Jokic e Frey, a centrocampo tra Hetemaj e Vacek, e sulla trequarti tra Cruzado e Thereau.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Vucinic, Quagliarella.
A disp.: Storari, Rubinho,  Barzagli, Caceres, Marrone, Vidal, De Ceglie, Lichtsteiner, Pirlo, Bendtner, Matri, Giovinco. All.: Carrera
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Padoin, Pepe

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic; Hetemaj, L. Rigoni, M.RigoniThereau; Di Michele, Pellissier
A disp.: Puggioni, Andreolli, Viotti, Frey, Papp, Vacek, Cruzado, Guana, Samassa, Moscardelli, Stoian. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Paloschi, Squizzi, Dramè, Luciano

Juventus-Chievo probabili formazioni. Previsioni meteo per Torino:

Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. In seratacondizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 13 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Le previsioni per tutta Italia e tutte le regioni fino a 7 giorni sono disponibili su Previsioni InMeteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti