Meteo Lecce 20-21-22 Settembre 2012, in arrivo stabilità atmosferica

Meteo Lecce 20-21-22 Settembre 2012, in arrivo stabilità atmosferica che non porterà alcun disagio meteorologico.

 Meteo Lecce 20-21-22 Settembre 2012. Dopo la veloce passata temporalesca di Mercoledi il nostro Paese tornerà ad essere interessato dai classici geopotenziali estivi di origine africana, nonostante ci troviamo ormai nella terza decade di Settembre. Fortunatamente si tratterà di un pre-frontale caldo quindi le temperature in quota non saranno eccessivamente alte. Il Sud Italia sarà direttamente interessato da queste correnti nord africane e le temperature tenderanno ad aumentare anche fin sopra i 30°C, soprattutto nelle zone interne. In Puglia avremo, durante il week-end valori superiori ai 27-28°C su gran parte del territorio. Punte anche di 30°C sulle Murge occidentali.

Meteo Lecce 20 Settembre 2012

Lecce Fonte: http://www.trekearth.com

Le prime ore della giornata saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Condizioni meteoorlogiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 0 km/h con punte di 26 km/h

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 23 gradi centigradi.

Meteo Lecce 21 Settembre 2012

Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Stabilità meteorologica la sera; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 22 gradi centigradi.

Meteo Lecce 22 Settembre 2012

Meteo Lecce 20-21-22 Settembre 2012, focus per il 22 sulla Puglia

Meteo Lecce 20-21-22 Settembre 2012, focus per il 22 sulla Puglia

Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Temperatura minima di 14 gradi e massima di 25 gradi centigradi.

Meteo Lecce 20-21-22 Settembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti