Meteo Trieste 20-21-22 Settembre 2012, miglioramento in arrivo

Meteo Trieste 20-21-22 Settembre 2012, situazione di miglioramento nel fine settimana per la città. Ecco le previsioni.

Meteo Trieste 20-21-22 Settembre 2012. Dopo la veloce passata temporalesca di Mercoledi il nostro Paese tornerà ad essere interessato dai classici geopotenziali estivi di origine africana, nonostante ci troviamo ormai nella terza decade di Settembre. Fortunatamente si tratterà di un pre-frontale caldo quindi le temperature in quota non saranno eccessivamente alte. Il Nord ed il Friuli saranno interessate marginalmente da queste correnti calde proveniente da Sud e quindi resisteranno temperature decisamente fresche soprattutto durante le ore notturne.

Meteo Trieste 20 Settembre 2012

Trieste Fonte: http://www.da-riva.hr

Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NE a 14.4 km/h; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 29 km/h

Temperatura minima di 12 gradi e massima di 19 gradi centigradi.

Meteo Trieste 21 Settembre 2012

La notte si presenterà tranquilla e stabile; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Stabilità meteorologica la sera; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo.

Temperatura minima di 9 gradi e massima di 19 gradi centigradi.

Meteo Trieste 22 Settembre 2012

Meteo Trieste 20-21-22 Settembre 2012, focus per il 22 sul Friuli Venezia Giulia

Meteo Trieste 20-21-22 Settembre 2012, focus per il 22 sul Friuli Venezia Giulia

Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile per tutta la mattinata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 12 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Trieste 20-21-22 Settembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.


 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti