Serie A Tim quarta giornata : probabili formazioni e previsioni meteo

Serie A Tim quarta giornata – Juventus in casa contro il Chievo. Milan a Udine. Ecco le probabili formazioni e le previsioni meteo per la quarta giornata.

Serie A Tim quarta giornata, News generali.

Serie A Tim quarta giornata. Il quarto turno di serie A vedrà di scena il big match tra Udinese e Milan, entrambe in crisi dopo il pessimo avvio di stagione (il Milan ha ottenuto 2 sconfitte su 3 partite mentre l’Udinese è ancora relegata a quota 1 punto in classifica).

Serie A Tim quarta giornata di campionato. Match clou a Udine tra Udinese e Milan

Serie A Tim quarta giornata di campionato. Match clou a Udine tra Udinese e Milan

La giornata si aprirà Sabato 22 Settembre 2012 alle ore 18.00 con Parma-Fiorentina. Gli emiliani ancora privi di Amauri (presente comunque in panchina) cercheranno di rifarsi dopo la sconfitta di Napoli affidandosi alla coppia d’attacco composta da Belfodil e Pabon; sempre più probabile invece l’assenza di Biabiany.
Alle 20.45 saranno di scena Juventus e Chievo. I bianconeri cercheranno di proseguire sull’onda dell’entusiasmo dopo il fantastico pareggio contro il Chelsea e l’ormai infinita striscia di risultati utili consecutivi in campionato (finora ha ottenuto 3 vittorie su 3).

Ecco l’intero programma della giornata :

Sabato, ore 18.00
Parma-Fiorentina

ore 20.45
Juventus -Chievo

Domenica ore 15.00
Sampdoria-Torino
Atalanta-Palermo
Bologna-Pescara
Cagliari-Roma
Catania-Napoli
Inter-Siena
Udinese-Milan

ore 20.45
Lazio-Genoa

Interessante scontro fra neopromosse, quello fra Samp e Torino. Entrambe le squadre giocano molto bene e la Sampdoria cercherà di sfruttare a pieno il turno casalingo per fare bottino pieno e giungere così a 4 vittorie consecutive.
La Roma sarà di scena a Cagliari e dovrà risollevarsi dal pesante K.O interno contro il Bologna mentre il Cagliari cercherà di conquistare i primi 3 punti della stagione sfruttando gli ampi spazi originati dagli schemi di Zeman.
Inter corsaro a Torino la settimana scorsa ed ora cercherà di ripetersi col Siena a San Siro, dove Giovedi non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Rubin Kazan.

Le probabili formazioni sono disponibili su www.fantagazzetta.com/probabili-formazioni-serie-A

Il Meteo per le partite di serie A a cura di InMeteo

Il Meteo per le partite di serie A a cura di InMeteo

Serie A Tim quarta giornata, ecco le previsioni meteo.

Il week-end sarà caratterizzato dall’alta pressione che trasporterà sul nostro territorio aria di origine africana. Dunque assisteremo ad un incremento termico su gran parte delle regioni, soprattutto su Sardegna,Sicilia,Calabria,Campania,Basilicata e Puglia. Localmente, nelle zone interne potranno raggiungersi i 31-32 °C.
Il tempo Sabato sera sarà stabile  e garantirà un regolare svolgimento delle partite a Parma e Torino. Le temperature però saranno abbastanza fresche sia perchè verranno giocate durante ore serali, sia perchè il Nord Italia non sarà interessato dal flusso caldo proveniente dalle regioni nord africane.
Domenica giornata stabile fino al mattino. Dal pomeriggio netto aumento della nuvolosità sulle regioni del Nord-Ovest e sulla Toscana ove non mancheranno locali piovaschi. Sul resto d’Italia tempo stabile e soleggiato. Temperature al Nord comprese tra i 24 e i 28 °C. al Centro-Sud comprese fra i 26 e i 32 °C.

Le previsioni per tutta Italia e tutte le regioni fino a 7 giorni sono disponibili su Previsioni InMeteo.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : arriva l’aria fresca dal nord Europa. Possibili temporali oggi, ecco dove

Arriva ufficialmente Ho. Mobile: operatore telefonico low-cost di Vodafone. Ecco la super offerta!

Salento, paura a San Foca : avvistato uno squalo a pochi metri dalla riva [VIDEO]

Alcuni giorni in compagnia di fresco ed instabilità sino al colpo di scena a fine mese
MODELLO EUROPEO: prima instabilità poi alta pressione africana?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti