Meteo Padova 22-23-24 Settembre 2012, stabilità atmosferica

Meteo Padova 22-23-24 Settembre 2012, stabilità atmosferica nei prossimi giorni, si prevedono per il 24 Settembre piogge deboli.

Situazione generale

Meteo Padova 22-23-24 Settembre 2012. Dopo un’inizio di Settembre particolarmente instabile e perturbato, sembra volerci tornar a far visita una vasta area anticiclonica che garantirà tempo stabile e soleggiato soprattutto al Centro Sud, il Nord godrà anch’esso di un paio di giorni di tempo stabile ma già a partire dalla giornata  di Domenica si troverà sotto un flusso di correnti Atlantiche che apporterà un graduale peggioramento delle condizioni meteorologiche.

Meteo Padova 22 Settembre 2012

Padova Fonte: http://www.comuni-italiani.it

La notte si presenterà tranquilla e stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da E a 0 km/h; cielo sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da E; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.

Temperatura minima di 12 gradi e massima di 23 gradi centigradi.

Meteo Padova 23 Settembre 2012

Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; cielo sereno o poco nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da NE; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite.

Temperatura minima di 15 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Padova 24 Settembre 2012

Meteo Padova 22-23-24 Settembre 2012, focus per il 24 sul Veneto

Meteo Padova 22-23-24 Settembre 2012, focus per il 24 sul Veneto

Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Precipitazioni nella seconda parte della giornata con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore.

Temperatura minima di 18 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Padova 22-23-24 Settembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.


Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti