Meteo Roma 25-26-27 Settembre 2012, cielo sereno poco nuvoloso

Meteo Roma 25-26-27 Settembre 2012 – cielo sereno poco nuvoloso nei prossimi giorni sulla Capitale.

 Meteo Roma 25-26-27 Settembre 2012. L’anticiclone che ha garantito condizioni di stabilità su gran parte del territorio Italiano ha lentamente ritirato il suo dominio verso latitudini lievemente più basse. Di conseguenza tutto il Nord Italia si trova sotto un flusso zonale instabile che favorirà la formazione di rovesci e temporali, i quali molto probabilmente continueranno ad  interessare le stesse zone anche nei prossimi giorni. Il Centro e al Sud invece godranno ancora della protezione anticiclonica e quindi di tempo stabile.

Meteo Roma 25 Settembre 2012

Roma Fonte: http://szsystv.edu.glogster.com

Durante la notte il tempo sarà stabile; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; nubi distribuite irregolarmente nel cielo.

Temperatura minima di 18 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Roma 26 Settembre 2012

Precipitazioni durante la notte, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da S a 14.4 km/h; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 26 gradi centigradi.

Meteo Roma 27 Settembre 2012

Meteo Roma 25-26-27 Settembre 2012, focus per il 27 sul Lazio

Meteo Roma 25-26-27 Settembre 2012, focus per il 27 sul Lazio

Durante la notte il tempo sarà stabile; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata stabile su tutta la città; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da S; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 21 gradi e massima di 28 gradi centigradi.

Meteo Roma 25-26-27 Settembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti