Sassuolo-Vicenza probabili formazioni, ultime notizie, meteo previsto – 25 Settembre 2012

Sassuolo-Vicenza probabili formazioni, ultime notizie, meteo previsto – 25 Settembre 2012 big match della sesta giornata della serie B.

Sassuolo-Vicenza probabili formazioni e meteo previsto

Sassuolo-Vicenza probabili formazioni e meteo previsto – in foto Malonga, attaccante del Vicenza

Sassuolo-Vicenza probabili formazioni, ultime notizie Riparte subito la serie B, che fa gli straordinari e gioca oggi la sua 6° giornata in notturna. Partita di rilievo è sicuramente Sassuolo-Vicenza, che vede affrontarsi due compagini in forma, la prima in particolar modo. Il Sassuolo, infatti, punta addirittura al record assoluto di 6 vittorie di fila in avvio di stagione. Occhi puntati per quanto concerne il Vicenza, sul temibile e quotato Malonga, autore di 5 gol in 5 partite in queste prime giornate. Sarà sicuramente un match interessante. Le formazioni stando alle ultime notizie dovrebbero essere le seguenti:

SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Laverone, Bianco, Terranova, Frascatore; Chibsah, Magnanelli, Laribi; Troianiello, Pavoletti, Berardi.
VICENZA (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Pinardi, Castiglia, Misuraca, Mustacchio; Plasmati, Malonga.

Sassuolo-Vicenza meteo previsto per la gara – Per la giornata odierna il tempo in Emilia Romagna e nella zona di Sassuolo si manterrà stabile. Ecco il bollettino meteo giornaliero: 

Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Temperatura minima di 16 gradi e massima di 26 gradi centigradi. (Previsioni meteo automatiche a cura di Inmeteo)

Per la partita dunque ci attendiamo dunque un tempo stabile, con al più passaggi nuvolosi innocui, e una temperatura gradevole, sui 18-20 gradi centigradi. 

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti