Varese-Verona probabili formazioni, news, meteo previsto 25 Settembre 2012

Varese-Verona probabili formazioni, news, meteo previsto 25 Settembre 2012 6° giornata Serie B. Si giocherà allo stadio dell’Ossola con probabile maltempo

Varese-Verona probabili formazioni, news, meteo previsto

Varese-Verona probabili formazioni, news, meteo previsto 25 Settembre 2012 6° giornata Serie B

Varese-Verona probabili formazioni, news – Questa sera torna la serie B con il turno infra-settimanale, che precede di un giorno il turno della serie A, previsto per domani 26 Settembre 2012 (qui tutti gli aggiornamenti). Dopo soli quattro giorni dalla partita pareggiata dall’Hellas contro il Novara, gli scaligeri saranno di nuovo in campo questa sera per sfidare, su campo avversario, i giocatori della Varese. Verona “costretto” a vincere per non lasciar fuggire la squadra Lombarda, a più tre sui veronesi. Queste le probabili formazioni che scenderanno sul campo dell’Ossola. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 stasera 25 Settembre 2012.

Varese-Verona probabili formazioni

Varese (4-4-2) – Bressan; Fiammozzi, Rea, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Corti, Kone, Kink; Martinetti, Momentè. All. Castori.

Verona (4-3-3) – Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Martinho; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Carrozza, Cacia, Gomez. All. Mandorlini.

Varese-Verona meteo previsto per la partita – Dal punto di vista meteorologico non sarà una serata tranquilla probabilmente allo stadio di Varese, di fatti prevediamo condizioni di tempo instabili dovute al passaggio di una perturbazione atlantica che terrà alte le probabilità di pioggia prima e durante la gara. Attesa una temperatura anche piuttosto frizzante, sui 15-17 gradi. Per le previsioni meteo Lombardia vi rimandiamo qui.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti