Meteo Udine 26-27-28 Settembre 2012, rapido peggioramento, temporali

Meteo Udine 26-27-28 Settembre 2012 – rapido peggioramento per la città, forti temporali per i prossimi giorni.

Meteo Udine 26 Settembre 2012

Udine Fonte: http://mobile.agriturismo.agraria.org

Meteo instabile durante la notte ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Condizioni meteoorlogiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. I venti da SSW potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 20 gradi centigradi.

Meteo Udine 27 Settembre 2012

Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, portando accumuli abbastastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, portando accumuli abbastastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. I venti da SSW potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi.

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Udine 28 Settembre 2012

Meteo Udine 26-27-28 Settembre 2012, focus per il 28 sul Friuli Venezia Giulia

Meteo Udine 26-27-28 Settembre 2012, focus per il 28 sul Friuli Venezia Giulia

Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 22 gradi centigradi.

Meteo Udine 26-27-28 Settembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti