Meteo Genova 28-29-30 Settembre 2012, instabilità atmosferica

Meteo Genova 28-29-30 Settembre 2012 – si prevede instabilità atmosferica nei prossimi giorni che porterà piogge deboli per il 30 Settembre.

 Meteo Genova 28 Settembre 2012

Genova Fonte: http://edgeofgloria.wordpress.com

La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NNW a 7.2 km/h; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Stabilità meteorologica la sera; nubi distribuite irregolarmente nel cielo.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Genova 29 Settembre 2012

Durante la notte il tempo sarà stabile; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale.

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 20 gradi centigradi.

Meteo Genova 30 Settembre 2012

Meteo Genova 28-29-30 Settembre 2012, focus per il 30 sulla Liguria

Meteo Genova 28-29-30 Settembre 2012, focus per il 30 sulla Liguria

Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

Temperatura minima di 18 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Genova 28-29-30 Settembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti