Meteo Torino 28-29-30 Settembre 2012, mal tempo in arrivo

Meteo Torino 28-29-30 Settembre 2012 – mal tempo in arrivo, forti rovesci previsti per le giornate del 29 e 30 Settembre.

Meteo Torino 28 Settembre 2012

Torino Fonte: http://www.weddingdayinitaly.com

Tempo stabile durante le prime ore della giornata; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 11 gradi e massima di 23 gradi centigradi.

Meteo Torino 29 Settembre 2012

Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore.

Temperatura minima di 13 gradi e massima di 16 gradi centigradi.

Meteo Torino 30 Settembre 2012

Meteo Torino 28-29-30 Settembre 2012, focus per il 30 sul Piemonte

Meteo Torino 28-29-30 Settembre 2012, focus per il 30 sul Piemonte

Le prime ore della giornata saranno stabili; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. I venti da NNE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore.

Temperatura minima di 13 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Torino 28-29-30 Settembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.




Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti