Juventus-Roma probabili formazioni e meteo – 29 Settembre 2012

Juventus-Roma probabili formazioni e meteo. Sabato 29 settembre il Big Match allo Juventus Stadium. Ecco le probabili formazioni.

Juventus-Roma probabili formazioni. Alle 20.45 avrà inizio il big match che vede come protagoniste la Juventus (reduce da un pareggio sofferto contro la Fiorentina) e la Roma di Zeman.  Bonucci dovrebbe esserci nonostante la coscia dolorante, fino all’ultimo però ci sarà il ballottaggio con Marrone.  Confermato Andrea Pirlo mentre Pogba andrà in panchina. Sull’out di destra Isla sembra favorito su Lichtsteiner. In attacco anche questa volta non dovrebbe toccare a Matri: Quagliarella in pole per fare coppia con Vucinic. Nella Roma De Rossi partirà titolare, affiancato da Tachtsidis; Bradley invece ancora out. In difesa dovrebbe giocare Taddei e non Piris. Il trio d’attacco sarà composto da TottiOsvaldo-Lamela, in panchina andrà invece Mattia Destro.

Juventus-Roma probabili formazioni

Juventus-Roma probabili formazioni e meteo. Sabato 29 settembre il Big Match allo Juventus Stadium.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah;Quagliarella, Vucinic
A disp.: Storari, Rubinho, Lucio, Marrone, Caceres, Lichtsteiner, De Ceglie, Pogba, Giaccherini, Bendtner, Giovinco, Matri. All.: Carrera
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, Padoin

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti; Tachtsidis, Florenzi, De Rossi; Lamela, Osvaldo, Totti
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Piris, Perrotta, Marquinhos, Marquinho, Tallo, Lopez, DestroAll.: Zeman
Squalificati: Guberti (agosto 2015)
Indisponibili: Lobont, Dodò, Pjanic, Bradley

Juventus-Roma probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Torino.

Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. In serata instabilità e precipitazioni. Assisteremo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità.

Temperatura minima di 15 gradi e massima di 19 gradi centigradi.

Le previsioni per tutta Italia e tutte le regioni fino a 7 giorni sono disponibili suPrevisioni InMeteo. Seguici anche su Facebook.

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti