Meteo Milano 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012, maltempo in arrivo

Meteo Milano 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012 – maltempo in arrivo per i prossimi giorni, si prevedono temporali e rovesci.

Meteo Milano 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012. La saccatura Nord Atlantica di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi e che ha arrecato forti episodi di maltempo sul Nord Italia si sta spostando molto lentamente di movimento zonale. Come conseguenza dopo una breve pausa nella giornata di Venerdì 28 Settembre assisteremo ad un nuovo peggioramento durante la giornata di Sabato 29 Settembre 2012, durante la quale piogge e temporali interesseranno tutto il Centro Nord.

Meteo Milano 29 Settembre 2012

Milano Fonte: http://www.milanofree.it

Meteo stabile nella notte; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati.

Temperatura minima di 18 gradi e massima di 20 gradi centigradi.

Meteo Milano 30 Settembre 2012

Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da SE; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Milano 01 Ottobre 2012

Meteo Milano 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012, focus per l' 1 sulla Lombardia

Meteo Milano 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012, focus per l’ 1 sulla Lombardia

Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. I venti da SW accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Temperatura minima di 14 gradi e massima di 19 gradi centigradi.

Meteo Milano 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.




Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti