Meteo Siena 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012, instabilità atmosferica

Meteo Siena 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012 – instabilità atmosferica che porterà precipitazioni e temporali sulla città. Ecco le previsioni.

Meteo Siena 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012.  La saccatura Nord Atlantica di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi e che ha arrecato forti episodi di maltempo sul Nord Italia si sta spostando molto lentamente di movimento zonale. Come conseguenza dopo una breve pausa nella giornata di Venerdì 28 Settembre assisteremo ad un nuovo peggioramento durante la giornata di Sabato 29 Settembre 2012, durante la quale piogge e temporali interesseranno tutto il Centro Nord.

Meteo Siena 29 Settembre 2012

Siena Fonte: http://it.wikipedia.org

Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Mattinata stabile su tutta la città; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. In serata instabilità e precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine.

Temperatura minima di 16 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Siena 30 Settembre 2012

Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi.

Temperatura minima di 18 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Siena 01 Ottobre 2012

Meteo Siena 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012, focus per l' 1 sulla Toscana

Meteo Siena 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012, focus per l’ 1 sulla Toscana

Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 16 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Siena 29-30 Settembre 1 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

 

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti