Motogp Aragon: le ultime notizie e le previsioni meteo

Motogp Aragon: Rossi è secondo dopo le prime prove libere. Domani seconde prove, la gara Domenica alle 14.00 in diretta su Italia 1

Motogp Aragon ultime notizie – Nelle prime prove libere per il gran premio di Aragon, previsto per Domenica 30 Settembre, doppietta della Ducati con il primo tempo che è stato fatto registrare da Nicky Hayden con 2’04’890, seguito a 0.860 secondi di distanza da Valentino Rossi, che ha girato forte sul circuito spagnolo. Terzo Alex Espargaro a oltre due secondi di ritardo. Dani Pedrosa con la sua Honda ha fatto solo un’uscita per tornare ai box senza tagliare il traguardo. Sono rimasti ai box Jorge Lorenzo, Ben Spies, Dovizioso e Cal Ctrutchlow, così come i piloti Honda Jonathan Rea, Stefan Bradl e Alvaro Bautista. Pedrosa e Lorenzo prenderanno comunque parte alla seconda “manche” di prove libere, prevista per domani, Sabato 29 Settembre.

Motogp Aragon: il tempo migliorerà in vista della gara di Domenica

Motogp Aragon: il tempo migliorerà in vista della gara di Domenica

Previsioni meteo Aragon – Il tempo in Spagna negli ultimi giorni è particolarmente perturbato. Piogge alluvionali stanno colpendo l’area di Malaga. Merito di una vasta circolazione depressionaria in quota. Per la giornata di domani, e quindi per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza di Domenica, ci attendiamo ancora tempo instabile con possibili piogge. Mentre per la gara, ore 14.00, con diretta su Italia 1, ci attendiamo un deciso miglioramento grazie ad un aumento dei livelli di pressione, col maltempo che si sposterà invece in Italia. Temperature intorno ai 20-24 gradi e vento debole o al più moderato previsto sia per domani che per la gara di Domenica.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti