Bologna-Catania probabili formazioni e meteo – 30 Settembre 2012

Bologna-Catania probabili formazioni e meteo. Al Dall’Ara arriva il Catania. Ecco le ultime news e le probabili formazioni del match.

Bologna-Catania probabili formazioni. Possiamo definirlo uno “scontro salvezza” quello tra il Bologna e il Catania dove entrambe le squadre si sfideranno a viso aperto per cercare di far punti. Incontro previsto per Domenica 30 Settembre 2012 alle ore 15.00. Bergessio giocherà regolarmente titolare. Maran sembra intenzionato a confermare la formazione che ha vinto contro l’Atalanta nel turno infrasettimanale. Alvarez torna dalla squalifica ma dovrebbe accomodarsi in panchina perchè Bellusci e Marchese sono favoriti sulle fasce. Izco-Lodi-Almiron sarà a centrocampo. In attacco pronti Barrientos e Gomez sugli esterni. Nel Bologna, ancora reduce dalla sconfitta di Siena, torna Diamanti dal primo minuto per fare coppia in avanti con Gilardino. Niente più difesa a tre per Pioli, per cui Morleo retrocede sulla linea dei difensori, mentre Garics è favorito su Motta come terzino destro. In mezzo al campo dovrebbero Pazienza favorito su Guarente mentre Taider sarà avanzato alle spalle delle punte.

Bologna-Catania probabili formazioni

Bologna-Catania probabili formazioni e meteo. Al Dall’Ara arriva il Catania.

Ecco le probabili formazioni :

Bologna(4-3-1-2): Agliardi; Garics, Antonsson, Natali, Morleo; Pulzetti, Perez, Pazienza; Taider; Diamanti, Gilardino
A disp.: Curci, Sorensen, Carvalho, Cherubin, Motta, Abero, Kone, Guarente, Gimenez, Pasquato, Gabbiadini, Acquafresca. All.: Pioli
Squalificati: Portanova (febbraio 2013)
Indisponibili: nessuno

Catania (4-3-3)
: Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.
A disp.: Frison, Messina, Capuano, Alvarez, Rolin, Biagianti, Salifu, Sciacca, Doukara, Ricchiuti, Morimoto, Castro. All.: Maran
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Terracciano, Keko

Bologna-Catania probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Bologna.

Nessun disagio meteorologico durante la mattina; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovescidi forte intensità con accumuli elevati.

Temperatura minima di 18 gradi e massima di 22 gradi centigradi.

Le previsioni per tutta Italia e tutte le regioni fino a 7 giorni sono disponibili suPrevisioni InMeteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti