Juventus-Roma probabili formazioni e meteo previsto – 29 Settembre 2012

Juventus-Roma probabili formazioni e meteo – Posticipo della sesta giornata di serie A allo stadio Olimpico di Torino. Ecco le probabili formazioni.

Juventus-Roma probabili formazioni

Juventus-Roma probabili formazioni e ultime notize – La Juve è pronta ad accogliere la Roma di Zeman, per una gara che si prospetta avvincente, e anche tesa, per via delle polemiche che stanno precedendo l’evento. Per quanto concerne le ultime notizie e gli schieramenti probabili, la Juve dovrebbe recuperare Bonucci, che probabilmente tornerà al centro della difesa nonostante gli acciacchi.Il duo Conte-Carrera conferma inoltre il centrocampo titolare, in regia ci sarà Andrea Pirlo. Troppo rischioso buttare nella mischia Pogba, in una partita così importante, ma non è detto che quest’ultimo subentri a partita in corso.  In attacco Matri sorpassa Quagliarella per fare coppia con Vucinic ma occhio anche a Giovinco. Nella Roma De Rossi è pienamente recuperato e torna titolare, con lui a centrocampo anche Tachtsidis; Bradley invece ancora fermo ai box. Pjanic out per un risentimento all’adduttore. Totti-Osvaldo-Lamela sarà quasi sicuramente il trio d’attacco: col rientro del bomber argentino Destro dovrebbe partire dalla panchina.

Juventus-Roma probabili formazioni e meteo previsto

Juventus-Roma probabili formazioni e meteo previsto

 Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, AsamoahMatri, Vucinic

A disp.: Storari, Lucio, Marrone, Caceres, LichtsteinerDe Ceglie, Pogba, Giaccherini, Padoin, Bendtner, Giovinco, QuagliarellaAll.: Carrera

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi;Lamela, Osvaldo, Totti

A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Piris, Perrotta, Marquinhos, Marquinho, Tallo, Lopez, DestroAll.: Zeman

Juventus-Roma probabili formazioni : ecco le previsioni meteo per Milano 

Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. I venti da NNW potranno favorire la caduta di precipitazioni lasera; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Temperatura minima di 15 gradi e massima di 17 gradi centigradi.

Le previsioni per tutta Italia e tutte le regioni fino a 7 giorni sono disponibili suPrevisioni InMeteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti