Meteo Cagliari 30 Settembre 1-2 Ottobre 2012, instabilità atmosferica

Meteo Cagliari 30 Settembre 1-2 Ottobre 2012 – istabilità atmosferica che porterà rovesci domani sulla città, ma il tutto si stabilizzerà il 1 Ottobre.

 

Meteo Cagliari 30 Settembre 2012

Cagliari Fonte: http://www.corsiprofessionali.com

La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 20 gradi e massima di 23 gradi centigradi.

Meteo Cagliari 01 Ottobre 2012

Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 26 gradi centigradi.

Meteo Cagliari 02 Ottobre 2012

Meteo Cagliari 30 Settembre 1-2 Ottobre 2012, focus per il 2 sulla Sardegna

Meteo Cagliari 30 Settembre 1-2 Ottobre 2012, focus per il 2 sulla Sardegna

Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Temperatura minima di 18 gradi e massima di 25 gradi centigradi.

Meteo Cagliari 30 Settembre 1-2 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti