Palermo-Chievo probabili formazioni e meteo – 30 Settembre 2012

Palermo-Chievo probabili formazioni e meteo – Un Palermo in crisi ospita il Chievo al Renzo Barbera. Ecco le probabili formazioni.

Palermo-Chievo probabili formazioni. Domenica 30 Settembre 2012 al Renzo Barbera arriva il Chievo, uscito sconfitto dalla sfida con l’Inter. Il Palermo non ha ancora vinto in questa stagione e la posizione in classifica non è assolutamente incoraggiante, ultima in classifica con un solo punto. Gasperini gioca la sua prima partita in casa e sa già di rischiare. Per la delicata sfida col Chievo decide di confermare il suo Palermo titolare solo a metà. Difesa a tre con Donati centrale e Mantovani al posto di Von Bergen. Morganella e Garcia dovrebbero essere ancora gli esterni di centrocampo, Brienza e Ilicic a supporto di Hernandez (con Miccoli ancora in panca). Di Carlo non ripropone il Chievo visto contro l’Inter: al fianco di Pellissier ci sarà Thereau con Cruzado favorito su Di Michele. A centrocampo sicuramente titolari i due Rigoni. Guana favorito su Hetemaj. Dramè in pole come terzino sinistro.

Ecco le probabili formazioni :

Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Donati, Mantovani; Morganella, Barreto, Rios, Garcia; Brienza, Ilicic; Hernandez.
A disp.: Benussi, Brichetto, Cetto, Labrin, Pisano, Bertolo, Viola, Kurtic, Giorgi, Budan, Miccoli, Dybala. All.: Gasperini
Squalificati: Von Bergen (1)
Indisponibili: Zahavi, Milanovic

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Dramè; Guana, L. Rigoni, M. Rigoni, Hetemaj; CruzadoThereau; Pellissier.
A disp.: Puggioni, Andreolli, Viotti, Papp, Frey, Jokic, Di Michele, Hetemaj, Cofie, Samassa, Vacek, Moscardelli, Stoian. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luciano, Paloschi, Squizzi

Palermo-Chievo probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Palermo.

La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ESE a 7.2 km/h; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Tempo instabile in seratae possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi.

Temperatura minima di 25 gradi e massima di 29 gradi centigradi.

Le previsioni per tutta Italia e tutte le regioni fino a 7 giorni sono disponibili suPrevisioni InMeteo. Seguici anche su Facebook.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Maltempo Abruzzo: Mercoledì 18 scuole chiuse in quasi tutta la regione
  • Emergenza neve Abruzzo: migliaia di utenze senza riscaldamento ed energia elettrica
  • Ultim’ora: bufera di neve su zone terremotate, crolla poliambulatorio di Amatrice
  • Ultimissime della sera: la seconda decade di gennaio ancora sotto tempo IRREQUIETO
  • PREVISIONI METEO: un inverno dalle molte sfaccettature
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti