Meteo Torino 1-2-3 Ottobre 2012, piogge deboli e sparse

Meteo Torino 1-2-3 Ottobre 2012 – piogge sparse per la città nella giornata di domani, copertura nuvolosa a tratti per il 2 e 3 Ottobre.

Meteo Torino 01 Ottobre 2012

Torino Fonte: http://www.ict-pro.it

Meteo instabile durante la notte, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Torino 02 Ottobre 2012

Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo stabile per tutta la mattinata; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSW a 3.6 km/h; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

Temperatura minima di 15 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Torino 03 Ottobre 2012

Meteo Torino 1-2-3 Ottobre 2012, focus per il 3 sul Piemonte

Meteo Torino 1-2-3 Ottobre 2012, focus per il 3 sul Piemonte

Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile per tutta la mattinata; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Temperatura minima di 12 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Torino 1-2-3 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.




Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti