Zenit-Milan probabili formazioni e news – 3 Ottobre 2012

Zenit-Milan probabili formazioni e news – 3 Ottobre 2012 seconda giornata di Champions League. Si gioca alle 18.00 in Russia.

Zenit-Milan probabili formazioni e news – 3 Ottobre 2012 – Partita difficile contro lo Zenit San Pietroburgo dell’italiano Spalletti. I russi sono squadra ostica, in grado di giocare un buon calcio, con ottime individualità. Il Milan di Allegri è intenzionato a far bene in Champions League, dopo un avvio altalenante in campionato. Una curiosità: alcun precedente fra le due squadre. Precedenti solo fra Milan e squadre russe. Queste sono, stando alle ultime notizie, le probabili formazioni di Zenit e Milan che si affrontano mercoledì alle 18 a San Pietroburgo per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2012.

Zenit-Milan probabili formazioni e news - Champions League 3 Ottobre 2012

Zenit-Milan probabili formazioni e news – Champions League 3 Ottobre 2012

Probabili formazioni

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-3): Malafeev; Lukovic, Bruno Alves, Lombaerts, Anyukov; Fayzulin, Denisov, Shirokov; Bystrov, Kerzhakov, Hulk. All. Spalletti.

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Montolivo, De Jong, Nocerino; Boateng, Pazzini, El Shaarawy. All. Allegri.

Zenit-Milan meteo previsto durante la partita – Per quanto concerne le condizioni meteo previste a San Pietroburgo, ci attendiamo per le ore 18.00 e durante la gara un tempo stabile, ma con passaggi nuvolosi frequenti. La temperatura sarà compresa fra 13-16 gradi, quindi valore ideale per lo svolgimento di attività sportiva. Seguiranno, se necessario, ulteriori aggiornamenti.
Ricordiamo che la partita Zenit San Pietroburgo-Milan, valevole per la seconda giornata della prima fase di Champions League, sarà trasmessa dalle 18.00 in diretta su Italia 1 e in pay tv sul satellite da Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 e sul digitale terrestre da Premium Calcio e Premium Calcio HD


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera
PREVISIONI METEO: prima il FREDDO, poi l’anticiclone in attesa di Natale

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti