Calendario settima giornata serie A: probabili formazioni e meteo

Calendario settima giornata serie A – Il derby tanto atteso tra Milan e Inter. Ecco le probabili formazioni, news e meteo

Calendario settima giornata serie A . Il settimo turno della serie A vedrà nel posticipo il Derby milanese tra Milan e Inter. Il Milan  dopo la vittoria contro lo Zenit di Spalletti dovrà riconfermarsi mentre l’Inter affronterà in Europa League il Neftçi PFK.

Calendario settima giornata serie A

Calendario settima giornata serie A – Il derby tanto atteso tra Milan e Inter. Ecco le probabili formazioni e meteo.

La settima giornata inizierà alle 18 con Chievo – Sampdoria, entrambe arrivano da una sconfitta e cercano il riscatto. Domenica 7  spazio a Roma-Atalanta all’ora di pranzo, Zeman dopo la batosta contro la Juventus proverà a conquistare i 3 punti per risollevare l’ambiente giallorosso. Nel pomeriggio giocherà la Juventus in casa del Siena per cercare di mantenere la testa della classifica mentre la Lazio dopo la vittoria casalinga proprio contro il Siena affronterà un Pescara che arriva da due vittorie consecutive. Per concludere la settima giornata oltre al Derby milanese andrà di scena anche un altro big match tra  Napoli – Udinese. Il Napoli di Mazzarri impegnata oggi contro il PSV in Europa League cercherà domenica di tenere testa alla Juventus.

Ecco il calendario della settima giornate di serie A:

Anticipi
Chievo – Sampdoria, sabato 6 ottobre, ore 18.00
Genoa – Palermo, sabato 6 ottobre, ore 20.45
Roma – Atalanta, domenica 7 ottobre, ore 12.30

Domenica 7 ottobre, ore 15.00
Catania – Parma
Fiorentina – Bologna
Pescara – Lazio
Siena – Juventus
Torino – Cagliari

Posticipi
Milan – Inter, domenica 7 ottobre, ore 20.45
Napoli – Udinese, domenica 7 ottobre, ore 20.45

Le probabili formazioni sono disponibili qui:

http://www.fantagazzetta.com/probabili-formazioni-serie-A

Calendario settima giornata serie A

Calendario settima giornata serie A – Ecco le probabili formazioni. Si gioca il Derby milanese.

Calendario settima giornata serie A. Ecco le previsioni Meteo per il fine settimana.

L’alta pressione nei prossimi giorni si consolida su gran parte dell’Europa, bloccando una grossa perturbazione atlantica che difatti potrebbe raggiungerci soltanto a cavallo tra la fine della prima decade di Ottobre e l’inizio della seconda. Il regime di alta pressione nel week end renderà le condizioni atmosferiche prevalentemente stabili, con cieli sereni e al più poco nuvolosi al Centro Sud. L’influenza dell’alta pressione provocherà un rialzo delle temperature più deciso sulle regioni meridionali, facendo percepire un clima leggermente primaverile con le massime che si aggireranno tra i 22 e 24°C, mentre su Sardegna e Sicilia si potrà arrivare anche a 27-28°C.

Rimanete aggiornati con InMeteo seguendo le nostre previsioni per tutta Italia e tutte le regioni costantemente aggiornate fino a 7 giorni.
Potete seguirci anche su Facebook.

Articolo a cura di  Gianluca Trotta

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti