Liverpool-Udinese Probabili Formazioni 4 Ottobre 2012 – Europa League, diretta tv

Liverpool-Udinese Probabili Formazioni 4 Ottobre 2012 – Partita difficile per l’Udinese in Inghilterra. Ecco le formazioni, news, diretta tv e meteo.

Liverpool-Udinese Probabili Formazioni 4 Ottobre 2012. Match valido per la seconda giornata di Europa League, Girone A alle 21.00 di oggi 4 Ottobre 2012 : l’Udinese sfida il Liverpool in trasferta e tira un sospiro di sollievo grazie al reintegro di Totò Di Natale dopo la discussione avuta con Guidolin. All’Anfield Road di Liverpool, Rodgers conferma Jones fra i pali e Carragher al centro della difesa. La linea di centrocampo vedrà Shelvey, Suso e Henderson. Il modulo spiccatamente offensivo vedrà tre attaccanti il cui perno centrale sarà l’ex Roma, Borini.
Guidolin ripropone Di Natale in attacco accanto a Fabbrini. Rientra Domizzi dopo l’infortunio e partirà titolare accanto a Danilo. Confermati Pinzi, Lazzari e Armero a centrocampo.
L’Udinese cercherà assolutamente di imporsi in trasferta dopo la deludente partenza nei preliminari di Champions.
La partita sarà trasmessa sulle reti private di Sky e Mediaset Premium alle ore 21.00.

Ecco le probabili formazioni :

Liverpool (4-3-3):  Jones; Wisdom, Carragher, Coates, Enrique; Henderson, Shelvey, Suso; Assaidi, Borini, Downing. All.: Rodgers.

Udinese (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Pereyra, Badu, Pinzi, Lazzari, Armero; Fabbrini, Di Natale. All.: Guidolin.

Arbitro: Johannesson (Svezia).

Liverpool-Udinese Probabili Formazioni 4 Ottobre 2012. Ecco le previsioni meteo per Liverpool.

Giornata piuttosto fredda oggi a Liverpool. In serata la temperature difficilmente andrà sopra i 9°C e le condizioni meteo saranno piuttosto variabili. Ci aspettiamo passaggi nuvolosi alternati a schiarite ma non escludiamo qualche possibile pioviggine. Vento tra il debole e il moderato dai quadranti meridionali.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo domani: tempo stabile, attese temperature fino 24°C

Terremoto: arrivano i fondi, stanziati 3 miliardi di euro in tre anni

Spaventoso incidente sull’A2 in Calabria, per una forte grandinata avvenuta nel pomeriggio

Le ultime novità sul passaggio perturbato del prossimo weekend
Gli scherzi di aprile: guardate cosa successe il 17 aprile 1991 al nord…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti