Liverpool-Udinese Probabili Formazioni 4 Ottobre 2012 – Europa League, diretta tv

Liverpool-Udinese Probabili Formazioni 4 Ottobre 2012 – Partita difficile per l’Udinese in Inghilterra. Ecco le formazioni, news, diretta tv e meteo.

Liverpool-Udinese Probabili Formazioni 4 Ottobre 2012. Match valido per la seconda giornata di Europa League, Girone A alle 21.00 di oggi 4 Ottobre 2012 : l’Udinese sfida il Liverpool in trasferta e tira un sospiro di sollievo grazie al reintegro di Totò Di Natale dopo la discussione avuta con Guidolin. All’Anfield Road di Liverpool, Rodgers conferma Jones fra i pali e Carragher al centro della difesa. La linea di centrocampo vedrà Shelvey, Suso e Henderson. Il modulo spiccatamente offensivo vedrà tre attaccanti il cui perno centrale sarà l’ex Roma, Borini.
Guidolin ripropone Di Natale in attacco accanto a Fabbrini. Rientra Domizzi dopo l’infortunio e partirà titolare accanto a Danilo. Confermati Pinzi, Lazzari e Armero a centrocampo.
L’Udinese cercherà assolutamente di imporsi in trasferta dopo la deludente partenza nei preliminari di Champions.
La partita sarà trasmessa sulle reti private di Sky e Mediaset Premium alle ore 21.00.

Ecco le probabili formazioni :

Liverpool (4-3-3):  Jones; Wisdom, Carragher, Coates, Enrique; Henderson, Shelvey, Suso; Assaidi, Borini, Downing. All.: Rodgers.

Udinese (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Pereyra, Badu, Pinzi, Lazzari, Armero; Fabbrini, Di Natale. All.: Guidolin.

Arbitro: Johannesson (Svezia).

Liverpool-Udinese Probabili Formazioni 4 Ottobre 2012. Ecco le previsioni meteo per Liverpool.

Giornata piuttosto fredda oggi a Liverpool. In serata la temperature difficilmente andrà sopra i 9°C e le condizioni meteo saranno piuttosto variabili. Ci aspettiamo passaggi nuvolosi alternati a schiarite ma non escludiamo qualche possibile pioviggine. Vento tra il debole e il moderato dai quadranti meridionali.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Lieve scossa di terremoto avvertita a Fiuggi, nel frusinate

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Domenica 23 Luglio

INGV sulle scosse al Centro Italia: “livelli di sismicità superiori alla media”

L’ANTICICLONE del prossimo weekend: sarà davvero così forte?
CALO TERMICO: ecco DOVE si farà sentire maggiormente nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti