Chievo-Sampdoria 6 Ottobre 2012 probabili formazioni, news, diretta tv

Chievo-Sampdoria 6 Ottobre 2012 probabili formazioni, news, diretta tv anticipo 7° turno di Serie A.

Chievo-Sampdoria 6 Ottobre 2012 probabili formazioni, news: Il nuovo allenatore del Chievo, Corini non potrà avere per la gara tutti gli elementi della rosa a disposizione. Sono diverse infatti le assenze certe, tra cui Paloschi, Luciano e Squizzi. Inoltre anche Pellissier, non essendo al meglio, rischia di non prendere parte al match. A centrocampo si punta su Rigoni e Hetemaj; ballottaggio in difesa Cesar-Papp: dovrebbe spuntarla il primo. Per quanto riguarda la Samp, invece,  pienamente recuperato Maxi Lopez, che è partito bene in questo campionato. Indiscutibili le sue qualità, a cui la formazione di casa dovrà badare bene. Probabile titolare anche Maresca a centrocampo, Estigarribia in avanti nel tridente d’attacco completato da Krsticic. Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in diretta dalle ore 18.00 su piattaforma Sky Mediaset Premium.

Probabili formazioni

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Sardo, Cesar, Papp, Jokic; Vacek, L. Rigoni, Hetemaj; M. Rigoni, Cruzado;Thereau.
A disp.: Puggioni, Viotti, Dainelli, Frey, Andreolli, Dramè, Farkas, Guana, Cofie, Samassa, Moscardelli, Stoian. All.: Corini
Indisponibili: Luciano, Paloschi, Squizzi, Pellissier

Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Rossini, Costa, Poulsen; Munari, Maresca, Obiang; Krsticic, Maxi Lopez, Estigarribia.
A disp.: Berni, Falcone, De Silvestri, Castellini, Mustafi, Munari, Renan, Soriano. All.: Ferrara
Indisponibili: Juan Antonio, Poli, Tissone, Pozzi, Eder 

Chievo-Sampdoria 6 Ottobre 2012

Chievo-Sampdoria 6 Ottobre 2012 probabili formazioni, news, diretta tv


Chievo-Sampdoria 6 Ottobre 2012 – Meteo previsto per la gara“Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile per tutta la mattinata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Temperatura minima di 16 gradi e massima di 22 gradi centigradi.” Tempo quindi tranquillo e nessun problema per lo svolgimento della gara. Per maggiori info: www.facebook.com/InMeteo (Fanpage ufficiale di Inmeteo)


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti