Meteo Milano 6-7-8 Ottobre 2012, cielo sereno poco nuvoloso

Meteo Milano 6-7-8 Ottobre 2012 – si prevede nei prossimi giorni cielo sereno poco nuvoloso sulla città.

Meteo Milano 06 Ottobre 2012

Milano Fonte: http://www.comunistimilano.it/

Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da SW; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cieli nuvolosi o molto nuvolosi.

Temperatura minima di 18 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Milano 07 Ottobre 2012

Durante la notte il tempo sarà stabile; la nuvolosità attesa sarà molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da WSW; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Stabilità meteorologica la sera; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.

Temperatura minima di 16 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Milano 08 Ottobre 2012

Meteo Milano 6-7-8 Ottobre 2012, focus per il 8 sulla Lombardia

Meteo Milano 6-7-8 Ottobre 2012, focus per il 8 sulla Lombardia

Durante la notte il tempo sarà stabile; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cielo sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Tempo bello in serata con venti da ESE; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.

Temperatura minima di 16 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Milano 6-7-8 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.




Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti