Bari-Vicenza probabili formazioni 6 Ottobre 2012 – previsioni meteo

Bari-Vicenza probabili formazioni 6 Ottobre 2012 – Si gioca sul nuovo prato del San Nicola alle ore 15.00. Ecco le formazioni e il meteo.

Bari-Vicenza probabili formazioni 6 Ottobre 2012. Oggi 6 Ottobre 2012 il Bari riceverà il Vicenza al San Nicola su un campo totalmente rigenerato. Infatti nei giorni scorsi  gli esperti del settore sono riusciti a ristabilire totalmente il manto erboso dello stadio inserendo un nuovo speciale tipo di erba ed ora è pronto per essere inaugurato.
Alle ore 15.00 il Bari cercherà di risollevarsi dopo l’immeritata sconfitta di Veronama bisognerà fare molta attenzione al Vicenza, in cerca del bel gioco e di continuità dei risultati.

Torrente avrà a disposizione gran parte della rosa. Out solo Ghezzal, operatosi pochi giorni fa, e Dos Santos per squalifica. In attacco dubbio tra Albadoro e Galano ma quest’ultimo sembra favorito. Confermati Caputo e Iunco.
Nel Vicenza non saranno del match Coser, Gentili, Rigoni e Padalino.  I veneti mostrano ancora tanti dubbi a centrocampo ma il modulo dovrebbe essere riconfermato, ovvero il 3-5-2, con in avanti il bomber Malonga.

Ecco le probabili formazioni :

Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Borghese, Ceppitelli, Polenta; Bellomo, Romizi, Sciaudone; Iunco, Caputo, Galano.

All.: V. Torrente

Vicenza (3-5-2): Pinsoglio; Giani, Camisa, Pisano; Gavazzi, Semioli, Pinardi, Castiglia, Di Matteo; Malonga, Plasmati.

All.: R. Breda

Bari-Vicenza probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Bari.

Mattinata tranquilla grazie alla stabilità atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata prosegue senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 23 gradi centigradi.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo Puglia : dopo i temporali torna il bel tempo. Resiste il maestrale?

Lecce il suo barocco avvolte dalla nebbia : le suggestive foto di Paolo Laku

Previsioni meteo domani: migliora, sarà una splendida giornata

Ultimissime della sera: l’anticiclone sul Mediterraneo ma solo per pochi giorni, poi un cambiamento

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti