Grosseto-Sassuolo probabili formazioni e meteo – 6 Ottobre 2012

Grosseto-Sassuolo probabili formazioni e meteo – 6 Ottobre 2012 – Scontro tra la prima e l’ultima in classifica. Ecco le probabili formazioni e meteo.

Grosseto-Sassuolo probabili formazioni. La capolista della serie B cercherà di mantenere la testa della classifica e si presenta in casa del nuovo Grosseto targato Somma, visto l’avvicendamento avvenuto in settimana con Moriero. Il Grosseto giocherà con la stessa formazione con la sola defezione di Olivi, che in settimana ha lavorato a parte. C’è molta attesa per vedere la prima uscita della nuova squadra. Mentre il Sassuolo recupera Gazzola Valeri in attacco probabile tridente Troianello-Boakye-Catellani.

Grosseto-Sassuolo probabili formazioni

Grosseto-Sassuolo probabili formazioni e meteo – 6 Ottobre 2012 – Scontro tra la prima e l’ultima in classifica.

Ecco le probabili formazioni :

GROSSETO (4-2-3-1): Bremec; Donati, Padella, Iorio, Calderoni; Jadid, Obodo; Bonanni, Quadrini, Delvecchio; Sforzini. All. Somma.
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chisbah, Magnanelli, Missiroli; Troianello, Boakye, Catellani. All. Di Francesco.

Grosseto-Sassuolo probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo:

Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio ; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; poche nubi nel cielo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti