Derby Milan-Inter le ultime notizie e probabili formazioni di stasera – 7 Ottobre 2012

Derby Milan-Inter le ultime notizie e probabili formazioni di stasera – 7 Ottobre 2012, calcio d’inizio ore 20.45

Derby Milan-Inter le ultime notizie: Mancano ormai poche ore all’atteso match di stasera che vedrà sfidarsi Milan e Inter per il classico Derby della Madonnina, a San Siro, ore 20.45. Sebbene non sia la sfida di qualche tempo fa, ed entrambe le squadre non siano (almeno per ora) le protagoniste del Campionato di calcio di Serie A, si va per il tutto esaurito allo stadio milanese, nonostante i grandi campioni venduti nella sessione di mercato, da ambe le parti. Vediamo le probabili formazioni, ora, in vista del match di stasera.

Milan (4-2-3-1)Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Emanuelson, Boateng, El Sharaawy; Pazzini.
A disp.: Amelia, Gabriel, Mexes, Yepes, Antonini, Acerbi, Constant, Ambrosini, Flamini, Nocerino, Robinho, Bojan, Niang All.: Allegri

Indisponibili: Strasser, Muntari, Pato, Didac Vilà, Mesbah

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano,Cambiasso, Nagatomo; Cassano, Milito.
A disp.: Castellazzi, Belec, Jonathan, Silvestre, Pereira, Obi, Mudingayi, Duncan, Alvarez R.,Coutinho, Livaja, PalacioAll.: Stramaccioni

Indisponibili: Stankovic, Mariga, Mbaye, Chivu, Sneijder

Derby Milan-Inter le ultime notizie - 7 Ottobre 2012

Derby Milan-Inter le ultime notizie – 7 Ottobre 2012

Derby Milan-Inter le ultime notizie sulle condizioni meteo: Bollettino Milano Oggi – Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Temperatura minima di 15 gradi e massima di 23 gradi centigradi. Dunque partita che si giocherà con tempo stabile, senza alcun rischio pioggia.

 Info meteo disponibili anche su www.facebook.com/InMeteo


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Notte di maltempo in Sicilia: violenti temporali da Palermo a Catania

Ultim’ora : FORTE scossa di terremoto nel mar Ionio, a largo della Grecia

Nubifragi in Sardegna : violenta grandinata si abbatte su Tempio Pausania [VIDEO]

Primi di LUGLIO: caldo intenso ma temporali in sfondamento al nord?
ONDATA di CALDO in arrivo?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti