Fiorentina-Bologna probabili formazioni e meteo – 7 Ottobre 2012

Fiorentina-Bologna probabili formazioni e meteo. Oggi 7 Ottobre 2012 si gioca al Franchi alle ore 15.00. Ecco le formazioni e il meteo.

Fiorentina-Bologna probabili formazioni. Due squadre in formissima si affonteranno al Franchi di Firenze. La Fiorentina di Montella gira bene e gioca un bel calcio mentre il Bologna viene da una netta vittoria per 4-0 contro Catania. Montella probabilmente lancerà Toni dal primo minuto. E’ stato convocato Della Rocca mentre nulla da fare per Aquilani: a centrocampo Migliaccio insieme a Borja Valero e Pizarro. In difesa Savic con Roncaglia e Tomovic. Nel Bologna 3 assenze : fuori Curci, Perez e quasi sicuramente anche Antonsson. Pioli ha provato la difesa a 3 composta da Carvalho, Natali e Cherubin. A centrocampo spazio a Pazienza, con Guarente favorito su Taider. Gilardino e Diamanti confermatissimi in avanti. Alle loro spalle Kone.

Ecco le probabili formazioni :

Fiorentina (3-5-1-1): Viviano; Roncaglia, Savic,Tomovic; Cuadrado, Migliaccio, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Toni, Jovetic.
A disp.: Neto, Hegazy, Cassani, Mati Fernandez, Llama, Olivera, Della Rocca, Romulo, Seferovic,  El Hamdaoui, Ljajc. All.: Montella
Squalificati: Rodriguez (1)
Indisponibili: Aquilani, Camporese

Bologna (3-4-1-2): Agliardi; Carvalho, Natali, Cherubin; Garics, Pazienza, Guarente, Morleo; Kone; Diamanti, Gilardino.
A disp.: Lombardi, Malagoli, Sorensen, Radakovic, Motta, Abero, Pulzetti, Taider, Riverola, Pasquato, Gabbiadini, Acquafresca. All.: Pioli
Squalificati: Portanova (febbraio 2013)
Indisponibili: Curci, Antonsson, Perez, Stojanovic

Fiorentina-Bologna probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Firenze.

Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni con piogge o piovigginiprincipalmente deboli e mai troppo intense.

Temperatura minima di 16 gradi e massima di 22 gradi centigradi.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Enormi “buchi” nelle nuvole visti dal satellite : sono le Fallstreak Hole

Piemonte : scossa di terremoto debole tra Demonte, Bernezzo, Borgo San Dalmazzo [CUNEO]

Romagna : due deboli scosse rilevate tra Faenza, Forlì, Castrocaro Terme

Ultimissime della sera: riscossa dell’anticiclone sull’Europa ma non per tutti
ESTATE ANTICIPATA sul Mediterraneo: COSA dovremo aspettarci?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti