Meteo Lecce 8-9-10 Ottobre 2012, cielo nuvoloso con rovesci

Meteo Lecce 8-9-10 Ottobre 2012 – si prevede cielo nuvoloso per i prossimi giorni, rovesci e temporali per il 10 Ottobre.

Meteo Lecce 08 Ottobre 2012

Lecce Fonte: http://www.olimia.it

La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Tempo bello in serata con venti da N; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Lecce 09 Ottobre 2012

Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da N; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo.

Temperatura minima di 18 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Lecce 10 Ottobre 2012

Meteo Lecce 8-9-10 Ottobre 2012, focus per il 10 sulla Puglia

Meteo Lecce 8-9-10 Ottobre 2012, focus per il 10 sulla Puglia

Tempo stabile durante le prime ore della giornata; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile per tutta la mattinata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 23 gradi centigradi.

Meteo Lecce 8-9-10 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.




Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti