ADRIANO CELENTANO Arena di Verona – stasera ore 21.00 in diretta tv

Adriano Celentano Arena di Verona – stasera ore 21.00 il concerto in diretta tv su Canale 5. Ecco ultime indiscrezioni e previsioni meteo per l’evento

Adriano Celentano Arena di Verona: Dopo 18 anni di “assenza live”, torna un concerto di Adriano Celentano. Questa sera, all‘Arena di Verona, tempio della Musica e degli spettacoli più importanti, il “Molleggiato” si esibirà per almeno 2 ore e mezza sul palco, con le sue canzoni, sia storiche che più recenti. Lo show si intitola  Rock Economy, parole che fanno subito intuire che si tratterà di una serata (anzi due, perchè domani, 9 Ottobre, si replica) ricca di musica, ma anche, di spunti, riflessioni, critiche, e dibattiti, in pieno stile Celentano. Tema più trattato quello dell’economia e della crisi. Per quanto riguarda le ultime indiscrezioni, per quello che riesce a trapelare, è certa la presenza di Gianni Morandi che darà man forte ad Adriano Celentano soprattutto dal punto di vista musicale (probabili duetti con “Scende la pioggia” e “Ti penso e cambia il mondo”); inoltre ci saranno economisti e giornalisti, uno di assoluta fama mondiale come Jean-Paul Fitoussi, poi alcuni esponenti di importanti testate giornalistiche italiane. Inevitabili saranno, quindi, i monologhi del Molleggiato, e le chiacchierate con gli ospiti. Proprio sugli ospiti della serata, non sono escluse sorprese. Ricordiamo che Rock Economy verrà trasmesso in diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.00 circa.

Adriano Celentano Arena di Verona

Adriano Celentano Arena di Verona – stasera Canale 5 ore 21.00

Adriano Celentano Arena di Verona – le previsioni meteo per l’evento: Questo il bollettino per la giornata odierna -La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da E; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Temperatura minima di 16 gradi e massima di 19 gradi centigradi. – Per il concerto quindi prevediamo un tempo stabile e tranquillo, con probabilità di pioggia scarsa o nulla, ma con molte nubi in cielo. La temperatura sarà intorno ai 16-17 gradi, valore gradevole e non troppo fresco.

Informazione meteo sull’Italia le trovate anche su www.facebook.com/InMeteo


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti