Meteo Padova 9-10-11 Ottobre 2012, piogge deboli

Meteo Padova 9-10-11 Ottobre 2012 – si prevedono piogge deboli o pioviggini sulla città, il tutto si stabilizzerà l’11 Ottobre. Ecco le previsioni.

Meteo Padova 09 Ottobre 2012

Padova Fonte: http://www.itismarconipadova.it/

Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Temperatura minima di 13 gradi e massima di 19 gradi centigradi.

Meteo Padova 10 Ottobre 2012

Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Precipitazioni nella seconda parte della giornata in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Tempo bello in serata con venti da ENE; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Temperatura minima di 12 gradi e massima di 19 gradi centigradi.

Meteo Padova 11 Ottobre 2012

Meteo Padova 9-10-11 Ottobre 2012, focus per il 11 sul Veneto

Meteo Padova 9-10-11 Ottobre 2012, focus per il 11 sul Veneto

La notte si presenterà tranquilla e stabile; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.

Temperatura minima di 12 gradi e massima di 20 gradi centigradi.

Meteo Padova 9-10-11 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.


Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti