Meteo Pescara 9-10-11 Ottobre 2012, rovesci e temporali

Meteo Pescara 9-10-11 Ottobre 2012 – si prevedono rovesci e forti temporali per domani, piogge deboli per il 10 e 11 Ottobre.

Meteo Pescara 09 Ottobre 2012

Pescara Fonte: http://www.hotelevacanze.com

Le prime ore della giornata saranno stabili; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo.

Temperatura minima di 16 gradi e massima di 19 gradi centigradi.

Meteo Pescara 10 Ottobre 2012

Condizioni meteo instabili durante la notte; le piogge saranno deboli se non occasionali e portarnno scarsi accumuli. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni; le piogge saranno deboli se non occasionali e portarnno scarsi accumuli. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Pescara 11 Ottobre 2012

Meteo Pescara 9-10-11 Ottobre 2012, focus per il 11 sull'Abruzzo

Meteo Pescara 9-10-11 Ottobre 2012, focus per il 11 sull’Abruzzo

Precipitazioni durante la notte, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite.

Temperatura minima di 16 gradi e massima di 20 gradi centigradi.

Meteo Pescara 9-10-11 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti